Il futuro ti cerca

In un futuro lontano, o in un remoto passato, due mondi si incontrato.

Cosa starà cercando il futuro dal passato? Avrà intenzioni positive o negative..?

Con queste basi si apre “il futuro di cerca”, progetto pilota di “Ritratti narrativi”. Un progetto ricco di errori, mancanze, imperfetto..eppure emozionante, ricco di trama. Ci vengono presentate due figure diverse, se pur simili; una fanciulla intenta in una lettura tranquilla e rilassata all’ombra di un grande albero; l’altra, una donna più cupa e focalizzata nella ricerca di qualcosa.. Esce da un portale che nulla ha di logico, di verosimile per occhi appartenenti ad un passato che mai aveva visto un artificio simile… Un orologio simile (si potrebbe dire lo stesso) funge da elemento di collegamento tra le due ragazze, tanto da alterarsi nel momento in cui le due figure si incontrato.

Il progetto, come detto, rappresenta il primo numero di “ritratti narrativi”. Si! ‘numero’, perchè viene reso alla stregua di un fumetto: le foto poste in sequenza concorrono a raccontare una storia attraverso le scene ritratte.

Ritratti narrativi e un progetto interessante, sicuramente perfettibile! ma unico poiché basato sulle vostre STORIE, sulla vostra IMMAGINAZIONE.